Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


11/03/2010

VANDALISMO ALLA SCUOLA DI VIA CONI ZUGNA

comunicato stampa

Ingenti i danni provocati dai soliti ignoti.


Una brutta sorpresa ha atteso studenti e professori della scuola media di Via Coni Zugna, al rientro, nelle aule scolastiche dopo l’weekend, lunedì 8 marzo.   Infatti durante il fine settimana, ignoti ladri e vandali, sono entrati nella scuola, distruggendo finestre e praticamente tutto quanto trovavano sul loro cammino, oltre a provocare l’allagamento della stessa.  

Sul posto, ieri mattina, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale, il Sindaco di Bollate e i tecnici comunali del settore Lavori Pubblici e quelli di Gaia Servizi, che hanno potuto verificare l’entità – considerevole – dei danni subiti dalla scuola.  Oltre alla distruzione “materiale” (vetri, finestre, ecc), la scuola è stata allagata a seguito del tentativo di rimozione della macchinetta delle bevande, e sono stati rubati tutti i computer del plesso scolastico.

Insomma, una pesante tegola sull’Amministrazione Comunale, che aveva appena portato a termine un’ingente opera di riqualificazione e ammodernamento della struttura.  Sono inoltre in corso gli accertamenti per verificare le cause del mancato funzionamento del sistema di allarme.
 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto