Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 24 Settembre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


MERCOLEDÌ DELLA SALUTE, PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI PER STARE IN FORMA

foto news Mercoledì della salute, proseguono gli appuntamenti per stare in forma

Proseguono i Mercoledì della salute partiti lo scorso febbraio. Primo appuntamento, mercoledi 26 settembre sul tema La calcolosi urinaria con il dottor Incarbone dell'Ospedale Sacco. Si prosegue il 31 ottobre e 28 novembre.

 

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DELL’AMIANTO IN MATRICE COMPATTA PROVENIENTE DA UTENZE DOMESTICHE.

foto news AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DELL’AMIANTO IN MATRICE COMPATTA PROVENIENTE DA UTENZE DOMESTICHE.

 Il Comune di Bollate ha attivato una ricerca di mercato finalizzata all'individuazione di aziende che effettuino la rimozione e lo smaltimento dell’amianto proveniente da utenze domestiche, alle condizioni indicate dal Comune e con i prezzi dalle stesse offerti.

 

 

AAA CERCASI DUE VOLONTARI PER IL SETTORE AMBIENTE DEL COMUNE

foto news AAA Cercasi Due volontari per il settore ambiente del Comune

Grazie al Bando per la Selezione di volontari per il servizio civile, ci sono due posti disponibili per il settore Ambiente del Comune di Bollate nell'ambito del progetto “ComUniverso – Ambiente”. Le domande entro il 28 settembre. 

 

 

DALL'ATS ALCUNE REGOLE PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA DEI CONIGLI IN CITTÀ

foto news Dall'Ats alcune regole per prevenire la diffusione della malattia dei conigli in città

Tracce della malattia dei conigli (mixomatosi) a Garbagnate. Lo ha comunicato l'Ats (Agenzia tutela della salute) della Città metropolitana che ha chiesto anche alla città di Bollate di mettere in atto tutte le tutele, a prevenzione della diffusione della malattia.

 

 

RACCOLTA RIFIUTI, LE REGOLE DEL SERVIZIO A FERRAGOSTO

foto news Raccolta rifiuti, le regole del servizio a Ferragosto

In occasione della festività di Ferragosto si comunica che il giorno 15 agosto 2016 nel comune di Bollate, sarà effettuata solo la raccolta della frazione umida prevista per la zona B.


 

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto