Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 22 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


BILANCIO TRIBUTI CATASTO DEMANIO


06/06/2016

IL COMUNE RICORDA LA SCADENZA IMU E TASI PREVISTA PER IL 16 GIUGNO

Si comunica che la scadenza per il pagamento di IMU e TASI è prevista per il 16 giugno. I cittadini riceveranno nei prossimi giorni la comunicazione di quanto dovuto e i moduli per il pagamento.


Con l'occasione, il Comune avvisa che le informazioni inviate ai cittadini a fine maggio e relative ai pagamenti IMU presentano degli errori (l’elenco dei beni posseduti ai fini IMU è stato stampato erroneamente dalla società incaricata, in modo verticale anzichè orizzontale). A breve iverranno recapitate le informazioni stampate in modo corretto. Informazioni che sul sito del Comune è già possibile consultare.

«Per agevolare i cittadini – spiegano dell'ufficio Tributi - sono stati inviati a tutti i contribuenti che devono versare l’acconto alla scadenza del 16 giugno, le informazioni relative alle aliquote IMU e TASI 2016, insieme ai modelli F24 pre calcolati (acconto e saldo) con l’elenco dei beni posseduti su cui si è determinato il calcolo delle imposte». 


Per errore della società di stampa e spedizione, tuttavia, l’elenco dei beni posseduti ai fini IMU è stato stampato in modo verticale anzichè orizzontale: entro una settimana i cittadini riceveranno un nuovo elenco beni stampato in modo corretto. 

Si ricorda che è sempre possibile accedere al sito comunale, andare al link "Bollate con un click" – "Portale TRIBUTI " e registrarsi: si riceverà un pin per verificare la propria posizione tributaria ai fini IMU/TASI/TARI".



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto