Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 21 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


BILANCIO TRIBUTI CATASTO DEMANIO


24/11/2015

VERSAMENTI IMU E TASI. IL COMUNE MANDA UN PROMEMORIA AI CITTADINI

Un promemoria sulle prossime scadenze delle imposte comunali: saldo di dicembre di IMU e TASI 2015 e saldo TARI (Tassa Rifiuti) il 18 dicembre. Lo riceveranno i cittadini nei prossimi giorni grazie all'iniziativa dell'Ufficio Tributi del Comune che ha predisposto una comunicazione utile a ricordare le scadenze di legge.


Per il saldo IMU e TASI, con scadenza il 16 dicembre 2015, i cittadini riceveranno il modello F24 già pre-compilato con il dovuto (per quanti hanno pagato l'acconto in maniera corretta), insieme al riepilogo dei beni posseduti e del calcolo effettuato. Per chi avesse pagato l'acconto più o meno del dovuto, invece, verrà inviato il riepilogo dei beni, con i conteggi corretti e utili a fare l'autoliquidazione dell'imposta.

Nell'avviso si ricorderà anche che il termine per pagare la seconda rata della TARI 2015 è il 18 dicembre 2015, come da comunicazione arrivata a casa a fine maggio. 

Per eventuali chiarimenti è possibile prenotare un appuntamento con l'ufficio tributi, tramite lo sportello Polifunzionale.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto