Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


BILANCIO TRIBUTI CATASTO DEMANIO


02/08/2013

ASTA PUBBLICA: BOX E POSTI AUTO DA 4MILA EURO, IN VIA MONTE TOFANE

comunicato stampa

È stata convocata per l’1 ottobre 2013 alle ore 10.00 nei locali del Comune, la Commissione per le operazioni di asta pubblica per la vendita dei box e posti auto interrati di via Monte Tofane, frazione Cascina del Sole, di proprietà comunale. Importo a base d'asta per ogni box è di 6mila euro, 4mila euro per ogni posto auto.


Il Comune ha abbassato la base d'asta di mille euro, ma in futuro non verrà ulteriormente abbassato il prezzo di questi immobili.

      
LE REGOLE DELLA PROCEDURA D’ASTA

La procedura d'asta si terrà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel presente avviso.

L'immobile può essere acquistato per singole unità o anche per più unità con tutte le servitù attive e passive, continue e discontinue, apparenti e non apparenti e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Non verranno accettate offerte inferiori al prezzo a base d'asta e non verranno fatte ulteriori riduzioni del prezzo a base d'asta in caso di bandi futuri data l'esiguità del prezzo proposto.

L'aggiudicazione avrà luogo a favore di colui che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa ed il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quello posto a base d'asta. 

L'aggiudicazione avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida per ogni differente unità identificata con proprio subalterno. In caso di presentazione di offerte uguali sulla stessa unità catastale, l'aggiudicazione avverrà ai sensi dell'art. 77 del R.D. 23.5.24 n.827. 

 
Ai sensi di quanto disposto dall'art. 37 del “Regolamento organizzativo per la gestione dei beni immobili del Comune di Bollate” non saranno prese in considerazione offerte per persona da nominare.

  
COME PARTECIPARE ALL’ASTA

I concorrenti dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Bollate - piazza Moro n. 1, non più tardi delle ore 12.00 del  giorno  lunedì 30 settembre 2013, a pena di esclusione, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura,  contenente n. 2 buste chiuse, anch'esse controfirmate sui lembi di chiusura, contraddistinte con le lettere “A - Documentazione amministrativa” e “B - Offerta economica”.

Il plico e le buste ivi contenute dovranno riportare all'esterno l’indicazione del mittente e la dicitura "offerta per l'asta pubblica del 1°/10/2013 - boxes di via Monte Tofane”.

 
E' ammessa solo la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bollate entro i termini sopra esposti.

 
Trascorso il termine fissato, non viene riconosciuta valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente, salvo differente decisione dell'Amministrazione Comunale assunta con delibera di Giunta.


Tutti i documenti utili per partecipare all'asta sono scaricabili dal sito istituzionale - Sezione "Bandi ed Esiti di Gara".

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto