Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 13 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


23/09/2015

RIPARTE “LA NAVETTA" PER IL COLLEGAMENTO TRA LE FRAZIONI E I PUNTI STRATEGICI DELLA CITTÀ

Riparte dal 29 settembre il servizio gratuito “La Navetta”: quattro corse di andata e ritorno da e per la stazione FNM di Bollate Centro, nei giorni di martedì e venerdì.


Riparte dal 29 settembre (il 6 ottobre il servizio è sospeso) il servizio gratuito “La Navetta” attivato dal Comune di Bollate per il collegamento tra le frazioni (Cassina Nuova, Cascina del Sole e Ospiate) con la stazione FNM di Bollate Centro e luoghi strategici quali l’ospedale, il cimitero e l’area mercato.

Il servizio, che segue il calendario scolastico, viene svolto dalla società Egepu srl che in aggiunta al trasporto degli alunni per il triennio 2015/16- 2016/17 - 2017/18.

Gli orari proposti sono stati calibrati sulle esperienze passate, per offrire un servizio davvero rispondente alle esigenze dei bollatesi.

La navetta si muoverà nei giorni di martedì e venerdì, su quattro corse di andata e ritorno da e per la stazione FNM di Bollate Centro

Il servizio di trasporto gratuito “La Navetta” è stato confermato anche quest’anno con l’impegno da parte del Comune di monitorarne  l’utilizzo da parte dei cittadini, al fine di apportare eventuali modifiche che si rendessero necessarie per garantire un servizio efficiente.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto