Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


03/02/2015

"FURBETTA DEL PARCHEGGIO", SMASCHERATA DALLA POLIZIA LOCALE

Smascherata da una collaboratrice della Polizia locale la “furbetta del parcheggio” di Bollate. La donna, non residente bollatese, utilizzava un pass invalidi contraffatto per poter comodamente sostare gratuitamente negli spazi a pagamento cittadini.


“Grazie all'esperienza e alla diligenza della nostra collaboratrice che si occupa di rilascio dei pass invalidi – dicono dall’Amministrazione -  è stato possibile individuare la persona che cercava di fare la furba per non pagare il parcheggio in città. Una piccola cosa, ma indice di comportamenti scorretti, e purtroppo abituali, che è nefcessario prevenire con gli strumenti previsti dalla Legge”.
 
Il pass originale era di proprietà di una parente: era scaduto nel settembre 2014 e regolarmente riconsegnato al Comando.
 
A seguito dei sospetti della collaboratrice dei vigili, gli agenti hanno fatto un appostamento che ha portato all’identificazione della donna, denunciata per uso di atto falso. Il Pass fasullo è stato ritirato.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto