Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 23 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


18/02/2015

RHO-MONZA, APRE IL NUOVO TRACCIATO DI VIA PIAVE

Domani 19 febbraio, alle ore 7.00, prende forma, anche se provvisoria, il nuovo tratto di via Piave che garantirà l'accesso allo svincolo "Bollate-Novate" della A52 (quando sarà completata).


Da domani 19 febbraio verrà chiuso l'ultimo tratto di via Piave e sostituito da una bretella che passerà sotto il neo costruito sottopassaggio della nuova Rho-Monza, per ritornare in superficie presso l'attuale rotatoria. Quest'ultima verrà dismessa quando i lavori saranno completati, a fine aprile.
 
La "sostituzione di tracciato” consentirà ad Autostrade per l'Italia di completare il tratto della nuova Rho-Monza tra l'attuale via Piave e via Don Uboldi. La "bretella" che si percorrerà da domani 19 febbraio non sarà, però, definitiva. Questa verrà completata insieme alla nuova grande rotatoria in trincea che permetterà di imboccare l'autostrada in entrambe le direzioni.
 
 
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto