Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 12 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


25/11/2014

LAVORI IN CORSO: CANTIERI IN VIA PIAVE

Le ultime notizie da Austrade per l'Italia sulla viabilità legata al cantiere in via Piave.


Proseguono i lavori per la realizzazione della Rho-Monza Lotto 3. Non si segnalano novità di rilievo sul tratto di cantiere che interessa la Varesina, mentre le ultime notizie pervenute da Autostrade per l’Italia indicano che via Don Uboldi potrebbe essere riaperta in gennaio.

Autostrade per l’Italia ha richiesto di poter includere nel cantiere un tratto di via Piave, per consentire di accelerare il completamento dell’opera e, soprattutto, iniziare i lavori per la nuova rotatoria di svincolo interrata, che sostituirà l’odierna rotonda di via Piave.

Per questo motivo a partire dal 1° dicembre sarà attiva l’ordinanza che consentirà ad Autostrade per l’Italia di chiudere al traffico la corsia esterna della carreggiata di via Piave, in entrata a Bollate, per un breve tratto. La carreggiata tornerà a essere libera all’altezza del piccolo comparto artigianale presente in via Piave. Non è previsto nessun restringimento della carreggiata in uscita da Bollate, che creerebbe invece notevoli e ulteriori disagi alla circolazione.

Naturalmente, l’auspicio dell’Amministrazione è che questi accorgimenti servano a concludere i lavori – e quindi i disagi per i bollatesi - nel più breve tempo possibile.

 

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Piantina (336,07 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto