Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


25/11/2014

VARIAZIONI ALLA MOBILITà CITTADINA

Modifiche alla viabilità in seguito all'avvio ai lavori sulla rete gas da parte di A2A.


A causa di lavori sulla rete gas da parte di A2A la corsia di immissione in via Repubblica, da via Milano, rimarrà chiusa fino al 5 dicembre prossimo, con eccezione per i veicoli dei residenti diretti in piazza Indipendenza e in via Galimberti.  Mentre il traffico in uscita sulla Varesina resterà regolare, il traffico in entrata a Bollate verrà deviato su via Trento, via Brescia, via Verdi e sulla bretella di accesso provvisorio a via Don Uboldi. L'Amministrazione si scusa per il disagio alla circolazione, che si somma a quello provocato dai cantieri per la Rho-Monza e altre opere in città. Anche in questo caso, il Comune non è responsabile per un lavoro che A2A ha ritenuto di non rimandare per garantire la sicurezza sulla rete gas. Già nei mesi scorsi, via Repubblica era stata interessata da lavori A2A causati da guasti sulla rete.

Pertanto il traffico veicolare sulla via Repubblica in direzione del capoluogo viene impedito a tutti i veicoli dall'incrocio con via Milano ( ex S.S. 233 )

Occorre però precisare che l'inizio dei lavori era stato concordato tra A2A e Polizia locale per i prossimi giorni. A2A ha invece ritenuto di iniziare i lavori senza ulteriore preavviso.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto