Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


11/11/2014

AGGIORNAMENTO LAVORI RHO-MONZA - 11 NOVEMBRE 2014

Riportiamo, a beneficio dei cittadini, gli aggiornamenti settimanali dei lavori relativi alla Rho-Monza, diffusi da Autostrade per l’Italia.


Lavori in corso:

TRATTO COMPRESO TRA LA ROTATORIA DI BARANZATE E FINE LOTTO 3 - FASE 1
Il 7 novembre è stata attivata la "FASE 2" di cantierizzazione del tratto compreso tra la rotatoria di Baranzate e la fine del lotto 3 (in corrispondenza del futuro cavalcavia dello svincolo "Varesina"). Contestualmente è stato chiuso in via definitiva il ramo di immissione sulla SP46 da via del Commercio (Baranzate Retail Park).

ROTATORIA BARANZATE
La rotatoria ha assunto, per fasi, una nuova geometria che non è più stata modificata a partire dal 18.07.2014 fino al completamento dei lavori di realizzazione del nuovo sottopasso "Varesina".
Nel mese di settembre per la spostamento di sottoservizi sulla Via Milano, interferenti con i lavori, hanno lavorato le ditte incaricate da CAP Holding e A2A reti gas.
Attualmente sta lavorando solo A2A reti gas e si prevede il completamento delle attività entro il 17.10.2014.
Si segnala che su via Milano sono completate le attività di risoluzione di interferenze.

VIA SAURO
La via Sauro è stata interrotta, per la realizzazione della galleria artificiale, all'altezza del campo sportivo di Baranzate a partire dal 19.06.2014 e contemporaneamente è stata aperta la bretella di collegamento provvisoria tra la Via Sauro e la Via Giovi nel comune di Baranzate.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto