Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 23 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


04/11/2014

AGGIORNAMENTO LAVORI RHO-MONZA

Riportiamo, a beneficio dei cittadini, gli aggiornamenti settimanali dei lavori relativi alla Rho-Monza, diffusi da Autostrade per l’Italia.


Lavori in corso: 

TRATTO COMPRESO TRA LA ROTATORIA DI BARANZATE E FINE LOTTO 3 - FASE 1
Nella notte tra il 5 e il 6 novembre è prevista la posa della segnaletica propedeutica alla realizzazione della "FASE 2" di cantierizzazione del tratto compreso tra la rotatoria di Baranzate e la fine del lotto 3 (in corrispondenza del futuro cavalcavia dello svincolo "Varesina").
La "FASE 2" di cantierizzazione prevede la deviazione del traffico sulla nuova piattaforma realizzata in "FASE 1" e la realizzazione di un cantiere "esterno" per il completamento del corpo stradale e la posa del sistema di drenaggio di piattaforma.
Questa fase comporta la chiusura definitiva del ramo di immissione sulla SP46 da Via Del Commercio (Baranzate Retail Park) a partire dalle 14,00 del 5 novembre 2014.


ROTATORIA BARANZATE
La rotatoria ha assunto, per fasi, una nuova geometria che non è più stata modificata a partire dal 18.07.2014 fino al completamento dei lavori di realizzazione del nuovo sottopasso "Varesina".
Nel mese di settembre per la spostamento di sottoservizi sulla Via Milano, interferenti con i lavori, hanno lavorato le ditte incaricate da CAP Holding e A2A reti gas.
Attualmente sta lavorando solo A2A reti gas e si prevede il completamento delle attività entro il 17.10.2014.
Si segnala che su via Milano sono completate le attività di risoluzione di interferenze. 


VIA SAURO
La via Sauro è stata interrotta, per la realizzazione della galleria artificiale, all'altezza del campo sportivo di Baranzate a partire dal 19.06.2014 e contemporaneamente è stata aperta la bretella di collegamento provvisoria tra la Via Sauro e la Via Giovi nel comune di Baranzate.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto