Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


05/06/2013

EXPO 2015 : CHIUSURA DI VIA CRISTINA DI BELGIOIOSO

Comunicato stampa Comune di Rho

Si informa la cittadinanza che a partire da sabato 8 giugno 2013, la Via Cristina di Belgioioso (situata sul territorio del Comune di Baranzate), verrà chiusa al traffico veicolare per procedere con i lavori di realizzazione di Expo 2015.
 

 


Expo 2015 ha comunicato che l’apertura del primo tratto della nuova viabilità perimetrale al sito, programmata inizialmente per la metà di maggio, ha subito una traslazione temporale, anche a causa delle avverse condizioni meteo.

Al fine di evitare ritardi nell’esecuzione delle opere connesse alla realizzazione della così detta “piastra espositiva”, si rende necessario ed urgente dare corso, da parte di EXPO, ad una prima fase di interruzione del traffico su via Cristina di Belgioioso da sabato 8 giugno 2013 e quindi in anticipo rispetto alla disponibilità della nuova viabilità perimetrale già in corso di realizzazione.

Il flusso di traffico lungo la direttrice Rho – Milano su la via Cristina di Belgioioso sarà deviato su viabilità esterne ed in particolare sulla Rho-Monza, come già è avvenuto nel 2012 con la chiusura del cavalcavia di via Stephenson, garantendo il collegamento con Milano e l’Ospedale Sacco. 

A fine giugno sarà comunque aperto il primo tratto della nuova viabilità, che percorre il perimetro dell’area interessata ad Expo e che consentirà il ripristino del normale collegamento con Milano. 

Comunicato stampa Comune di Rho



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto