Chiusura di un tratto di Via Verdi nella giornata di lunedì 27 maggio. L'ultimazione dei lavori è stata posticipata di una settimana causa maltempo.
I lavori per per la costruzione della rotatoria di Via Verdi / Novara sono ormai quasi giunti alla fase finale, con l'asfaltatura definitiva della rotatoria. Per consentire l'ultimazione dei lavori, il tratto di Via Verdi tra Via Dante e la Varesina, nella sola direzione verso la Varesina, verrà chiuso al traffico veicolare lunedì 27 maggio dalle 8.30 alle 19.00, salvo ultimazione anticipata dei lavori.
Come segnalato con la comunicazione precedente (in allegato il comunicato del 13 maggio 2013), i lavori - che si sarebero dovuti realizzare dal 16 al 18 maggio, sono stati posticipati di una settimana causa perdurare del maltempo.
L'itinerario consigliato per raggiungere la Varesina da Via Verdi è attraverso Via Dante e Via Repubblica. Durante il cantiere sarà potenziata la sorveglianza del traffico nell'incrocio Via Repubblica-Via Milano (Varesina) per consentire il deflusso del traffico proveniente da Bollate in ora di punta
Non sarà consentita l'immissione su Via Verdi da Via Novara. Sarà invece regolare il traffico su Via Verdi, nel tratto interessato dal cantiere, in direzione Bollate Centro.
L'Amministrazione si scusa con i cittadini per il temporaneo disagio arrecato, condividendo l'auspicio che questo cantiere - caratterizzato da numerose criticità non dovute al Comune di Bollate - si concluda positivamente.
comunicato stampa
File Allegati: |
|
![]() |
Comunicato stampa del 13 maggio 2013 (25 KB) |