Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 23 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


25/01/2013

PIANO DELLA SOSTA : PASS PER RESIDENTI IN DISTRIBUZIONE FINO AL 28 FEBBRAIO 2013

comunicato stampa

Fino a fine febbraio potrà essere richiesto presso il Comando di Polizia Locale, il PERMESSO DI SOSTA RESIDENTI che consentirà la sosta nelle aree riservate ai residenti stessi (strisce gialle).


Fino al prossimo 28 febbraio 2013, potrà essere richiesto e rilasciato presso il Comando della Polizia Locale il PERMESSO DI SOSTA RESIDENTI, che consentirà la sosta nelle aree riservate ai residenti stessi (strisce gialle).

I cittadini residenti nella "Zona Bollate Centro" e nella "Zona E", si  dovranno recare al Comando di Polizia Locale muniti di libretto di circolazione (fino ad un massimo di 2 ), e documento d'identità (CLICCA QUI per il modulo da compilare). 
Come in precedenza, il permesso è unico per nucleo familiare e valido per due targhe. Il permesso ha una validità di 3 anni che decorrono dalla data di rilascio. 

Il permesso di sosta è valido unicamente per la zona di residenza del richiedente e non costituisce titolo di esenzione dal pagamento delle tariffe per la sosta a pagamento.

Restano attualmente validi i pass "Zona A1" e "Zona A2" rilasciati in precedenza: i cittadini che ne siano in possesso dovranno comunque richiedere il nuovo pass entro il 28 febbraio 2013.

Il parcheggio nelle strisce gialle è libero fino all'avvenuto rilascio dei permessi e  comunque dal momento in cui verrà posizionata la segnaletica verticale nelle aree interessate.

Le mappe rappresentano la "Zona Bollate Centro" e la "Zona E", e le vie che le delimitano (CLICCA QUI).

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto