Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 28 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


04/12/2012

PIANO DELLA SOSTA : PASS PER RESIDENTI IN DISTRIBUZIONE DAL 10 DICEMBRE

comunicato stampa

Dal 10 dicembre potrà essere richiesto e rilasciato presso il Comando della Polizia Locale il PERMESSO DI SOSTA RESIDENTI che consentirà la sosta nelle aree riservate ai residenti stessi (strisce gialle).


I cittadini residenti nella "Zona Bollate Centro" e nella "Zona E" si  dovranno recare al Comando di Polizia Locale muniti di libretto di circolazione (fino ad un massimo di 2), documento d'identità e modulo per la richiesta compilato (CLICCA QUI per scaricare il modulo).
Come in precedenza, il permesso è unico per nucleo familiare e valido per due targhe. Il permesso ha una validità di 3 anni che decorrono dalla data di rilascio. 
Il permesso di sosta è valido unicamente per la zona di residenza del richiedente e non costituisce titolo di esenzione dal pagamento delle tariffe per la sosta a pagamento.


Restano attualmente validi i pass "Zona A1" e "Zona A2" rilasciati in precedenza: i cittadini che ne siano in possesso dovranno comunque richiedere il nuovo pass entro il 31 gennaio 2013 (sempre presentandosi presso il Comando Polizia Locale con libretto di circolazione e modulo compilato).
Il parcheggio nelle strisce gialle è libero fino all'avvenuto rilascio dei permessi e all'installazione della segnaletica verticale, ovvero a partire indicativamente dal 01/01/2013, e comunque dal momento in cui verrà posizionata la segnaletica verticale nelle aree interessate.

Le mappe rappresentano la "Zona Bollate Centro" e la "Zona E", e le vie che le delimitano (CLICCA QUI).


Ricordiamo inoltre che presso lo sportello di Gaia Servizi in Municipio può essere acquistata la tessera a scalare City Card, che consente ai soli residenti a Bollate (intero territorio) la sosta a pagamento nelle strisce blu alla tariffa di 0,40 euro all'ora e 1,60 al giorno.

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Modulo per pass residenti (1074,31 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto