Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 24 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


20/11/2012

IN ATTUAZIONE IL NUOVO PIANO DELLA SOSTA

comunicato stampa

L'attuazione del nuovo piano della sosta procede secondo i piani, ma occorrono alcuni passaggi per renderlo operativo.


Ad esempio, il parcheggio è libero sulle strisce blu fino all'installazione dei parcometri e della segnaletica verticale. Ricordiamo che presso lo sportello di Gaia Servizi in Municipio può essere acquistata la tessera a scalare City Card, che consente ai soli residenti a Bollate la sosta a pagamento alla tariffa di 0,40 euro all'ora e 1,60 al giorno.

Per quanto concerne le aree di sosta per i residenti (strisce gialle), il pass verrà rilasciato a partire dal 10 dicembre: i cittadini residenti nella più ampia area dove sono posizionate le strisce gialle dovranno recarsi al Comando di Polizia Locale per ritirare il loro permesso, muniti di libretto e carta d'identità. Il permesso è unico e valido per due targhe. Anche per le strisce gialle, il parcheggio è libero fino all'avvenuto rilascio dei permessi e all'installazione della segnaletica verticale, ovvero a partire indicativamente dal 1° gennaio prossimo.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto