Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


02/10/2012

OPEN DAY REGIONALE DELLE POLIZIE LOCALI

comunicato stampa

Al fine di diffondere e favorire la conoscenza delle attività svolte dal Comando di Polizia Locale e migliorare il rapporto con i cittadini, la Direzione Polizia Locale e protezione Civile della Regione Lombardia ha promosso l’Open Day Regionale dei Comandi di Polizia Locale a cui ha aderito anche quello di Bollate.


Ma cosa fanno questi Vigili? Se proprio vuoi toglierti questo dubbio... vieni e vedrai...
 
Ti aspettiamo SABATO 6 OTTOBRE 2012, dalle 14.30 alle 18.00, al Comando della Polizia Locale in Via Garibaldi n. 2, per illustrarti da vicino cosa facciamo e per farti vedere i nostri mezzi e la Centrale Operativa.

Le porte del Comando Locale della Polizia Locale saranno aperte a tutti: bambini, ragazzi ed adulti, e ci saranno dei momenti dedicati ad ognuno.
Per i bambini e i ragazzi, diverse iniziative e ... un piccolo omaggio. Tutti i bambini che verranno con la propria bicicletta potranno partecipare ad un "percorso stradale" nel cortile del Comando, con un vigile "in carne e ossa" che li istruirà sui segnali stradali. Insomma, sarà l'occasione per avvicinarsi, con piacere e giocando, al mondo della "sicurezza stradale" e conoscere più da vicino la figura del vigile...

Ma non finisce qui! Tutti i bambini che saranno presenti all'open day, avranno a disposizione fogli da disegno, matite colorate e pennarelli per disegnare...! Ovviamente il tema sarà legato al mondo della Polizia Locale, ma alla fine TUTTI i disegni saranno premiati con la pubblicazione sul sito del Comune di Bollate !!! 

Per i più "grandicelli", invece, nel corso della giornata aperta, ci saranno vari incontri sul "ruolo" e la "funzione" della Polizia Locale. 

E gli adulti ? Anche loro sono i benvenuti, e sabato avranno un servizio interamente dedicato a loro. Infatti, per l'occasione, sarà attivato lo sportello "Parla col Vigile", dove potranno esporre tutti i loro problemi, questioni e dubbi.  
 
A questo punto, non ci resta che dirti : Non mancare, ti aspettiamo!!!
 
 

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Manifesto 1 (43,18 KB)
Apri il Documento Manifesto 2 (41,17 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto