Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 26 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


28/05/2012

ANCHE A BOLLATE PARCHEGGERANNO I PULLMAN IN VISITA PER IL PAPA

Un'ordinanza sindacale vieterà la sosta domenica 3 giugno in alcune aree della città: guarda qui anche i provvedimenti della Polizia di Stato per la viabilità dell'area.


In occasione del "VII incontro mondiale delle famiglie", che culminerà nelle giornate del 1, 2 e 3 giugno con la visita di Papa Benedetto XVI a Milano, il Comune di Bollate è stato chiamato dalla Prefettura di Milano a dare il suo contributo, che si concretizzerà nella disponibilità di aree per la sosta di circa 120 autobus.

In particolare verranno interessate, nelle giornate di domenica 3 giugno, le vie Attimo e San Pietro, unitamente a parte della piazza della Resistenza  

L'ordinanza sindacale vieta quindi la sosta veicolare, nella giornata di domenica 3 giugno 2012 dalle ore 00.00 alle ore 24.00, sulle seguenti aree pubbliche:
 
- via San Pietro (parcheggio stazione ferroviaria Bollate Nord, escluso il parcheggio minore limitrofo posto a sud). Oltre al divieto, il tratto della via San Pietro adiacente le abitazioni civici dispari sarà a senso unico di marcia, con direzione sud, fino all’altezza del civico 5, per consentire la sosta degli autobus lungo il lato civici pari; 

-
via Attimo, su ambo i lati nel tratto compreso tra la rotatoria con via Turati 40/Don Fusetti e la via Verdi;

- piazza Della Resistenza, su ambo i lati, nel tratto che costeggia la via Turati 40 la via Attimo e la parte iniziale di via Verdi.

Durante la fase di arrivo e sosta degli autobus la via Attimo sarà chiusa al traffico veicolare, con transito consentito solo ai residenti di via Riccardi e di via Turati 40. 

In caso di sosta nelle aree suddette, è prevista la rimozione forzata dei veicoli dei trasgressori, eccetto gli autobus impiegati durante l’evento adibiti al trasporto dei pellegrini.

Sempre in vista dell'Incontro Mondiale con le Famiglie, la Polizia Stradale ha emanato alcuni provvedimenti viabilistici che riguardano tutta l'area del nord Milano e che pubblichiamo qui sotto.

Per ulteriori informazioni sulla viabilità, è possibile anche guardare qui.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Polizia di Stato_provvedimenti (60,9 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto