Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 11 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


11/04/2012

FESTA DI PRIMAVERA: CHIUSURA PARZIALE DELLA VIA VENETO

Domenica 15 aprile, la via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Turati e via Martiri di Marzabotto, sarà chiusa al traffico.


La Festa di Primavera organizzata dall'Unione Commercianti - Mandamento di Bollate - e patrocinata dall'Amministrazione comunale, torna puntuale anche quest'anno.

Domenica 15 aprile, lungo la via Veneto ci saranno, per tutto il giorno, le bancarelle degli ambulanti e non mancheranno momenti di intrattenimento.

Per consentire il regolare svolgimento della festa in sicurezza, la Polizia Locale ha disposto il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 6.00 e fino alle ore 20.00, nel tratto di via Veneto compreso tra via Turati e via Martiri di Marzabotto, oltre che in via Vespucci, nella via Privata Seveso e in via Mazzini, dove verrà adottato il doppio senso di circolazione provvisorio.


Anche sulla piazza Della Resistenza, nel tratto che costeggia la via Verdi, su ambo i lati e per un tratto di metri 20 di profondità, vengono posti i divieti di sosta dalle ore 6.00 alle ore 20.00, con rimozione forzata, per consentire il posizionamento di un gioco gonfiabile per bambini e del trenino.

Infine, il tratto di via Veneto, tra via Turati e via Martiri di Marzabotto (nella semicarreggiata in direzione Nord), sarà chiuso al traffico per l'intera giornata.    



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto