Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 11 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


03/03/2011

DUE TARGHE AUTOMOBILISTICHE SUL PASS-PARCHEGGIO PER RESIDENTI

Con una delibera approvata la scorsa settimana, l'Amministrazione bollatese apporterà una modifica al regolamento relativo alle aree riservate alla sosta non libera.


 La novità, voluta dallo stesso Sindaco Lorusso, riguarda il pass che dà ai residenti il diritto di parcheggiare all'interno degli stalli di colore giallo, riservati appunto ai residenti. Il vecchio regolamento prevedeva che ad ogni famiglia fosse assegnato un pass su cui era indicato un solo numero di targa, corrispondente cioè all'unica automobile autorizzata a parcheggiare negli stalli gialli. Con la modifica introdotta dalla Giunta guidata dal Sindaco Lorusso, invece, all'unico pass rilasciato ad ogni famiglia sono però associati due numeri di targa, relativi alle due auto che hanno la possibilità di essere parcheggiate nella zona riservata ai residenti. "In questo modo - spiega il Sindaco Stefania Lorusso - andiamo incontro alle esigenze di quelle famiglie che hanno più di un'auto: sarà una loro scelta utilizzare il pass per un'auto piuttosto che per un'altra, a seconda delle esigenze di quel momento". 


Coloro che desiderano quindi che il proprio pass per residenti sia intestato a due auto, possono rivolgersi da lunedì 7 marzo prossimo allo sportello del comando di Polizia Locale (via Garibaldi 2) e consegnare il proprio pass: al suo posto, a fronte di un rimborso spese pari a 5 euro, i richiedenti riceveranno un nuovo pass su cui saranno indicate entrambe le targhe corrispondenti alle due auto che avranno il permesso di sostare negli stalli gialli.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto