Versione ad alta leggibilitÓ
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedý, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


VIABILITA' E SICUREZZA


08/09/2010

RHO-MONZA: PROGETTO DEFINITIVO DEL 3┬░ LOTTO (CAVALCAFERROVIA FNM - BARANZATE - AUTOSTRADA A8 DEI LAGHI)

comunicato stampa

Autostrade per l'Italia S.p.A. (ASPI) ha inviato al Ministero dell'Ambiente e per conoscenza ai Comuni interessati lo Studio di Impatto Ambientale (SIA) del progetto definitivo per la realizzazione della “Viabilità di adduzione al sistema autostradale esistente A8 – A52, lotto 3, variante di Baranzate”.


L'avviso è stato pubblicato da ASPI su due quotidiani nazionali – come prevede la legge – il 5 agosto scorso.
ASPI richiede al Ministero e ai Comuni interessati il parere di compatibilità ambientale sull'opera, ovvero eventuali osservazioni sulla collocazione del tracciato, e riguardanti gli effetti sul traffico, sull'ambiente e sul territorio.
I cittadini che volessero esprimere osservazioni possono indirizzarle direttamente al Ministero dell'Ambiente, oppure farle pervenire – direttamente o per conoscenza – al Comune di Bollate. Il Comune ne terrà conto per la formulazione del parere, che dovrà avvenire entro il 5 ottobre 2010.
Pertanto preghiamo i cittadini interessati di indirizzare le osservazioni al Comune di Bollate entro il 30 settembre 2010.

Tutti gli elaborati del progetto definitivo della Rho-Monza 3° lotto sono visionabili presso l'Area Qualità Urbana – Segreteria LL.PP. del Comune di Bollate, previo appuntamento da concordare chiamando il numero 02 35005562, in orari di ufficio.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto