Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 24 Settembre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


27/06/2018

“BENI COMUNI: ATTIVATORI DEL BENE COMUNE", IL COMUNE CERCA PARTNER PER PARTECIPARE AL BANDO PROMOSSO DA FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO

L'Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso volto ad acquisire manifestazioni di interesse per individuare associazioni e soggetti senza scopo di lucro interessati a partecipare in partnership al Bando della Fondazione Comunitaria Nord Milano onlus “Beni Comuni: attivatori del bene comune”.


Con l’espressione “beni comuni” si fa riferimento a tutti quei beni materiali (immobili di proprietà pubblica o privata non profit, scuole, stazioni, caserme, biblioteche, piazze, parchi, giardini, sentieri, ecc.) che, se curati o rigenerati nell’interesse collettivo e generale, migliorano la qualità della vita di tutti i membri di una comunità.
 

Il Comune di Bollate ha identificato l'Urban Centre come luogo progettuale e metterà a disposizione per questo progetto un budget di euro 30.000,00.

I soggetti in possesso dei requisiti possono manifestare il proprio interesse presentando domanda entro il 16 luglio 2018 via PEC a comune.bollate@legalmail.it oppure brevi manu presso lo Sportello Polifunzionale.
 
Per tutte le info e la modulistica da presentare clicca 
qui.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto