Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 12 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


01/03/2017

MESE DELLA DONNA: BASTA ALLA PAURA, STAGE GRATUITO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE

Con il patrocinio del Comune di Bollate, Per tutto il mese di marzo, la Boxe club Bollate, guidata dall’ex campione europeo Matteo Salvemini e dal figlio Marco, organizzerà uno stage gratuito di difesa personale femminile, aperto a donne di tutte le età con i Maestri Ivan Travaglioli e Antonio.


Perché questa iniziativa? Ce lo spiegano gli organizzatori:

"Il nostro non è il migliore dei mondi possibili. Quel che potrebbe apparire come banale retorica è, purtroppo, l’oggettiva constatazione di quanto ci circonda. Nelle strade, in centro o in periferia, all’interno delle mura domestiche, tra le notizie di cronaca dei mass media… assistiamo frequentemente ad episodi di violenza nei confronti delle donne. Combattere l’ignoranza e il becero maschilismo che serpeggiano in certe frange della nostra società, nonché governare impulsi biecamente materiali, è impresa ardua che richiederebbe un cambiamento radicale e un lavoro a lungo termine. Certamente però, quantomeno per consapevolizzare e affrontare il problema nell’immediato, risultano più che utili iniziative come quelle messe in campo dalla Boxe club Bollate, da anni presente e attiva sul territorio lombardo. La palestra si è mostrata, nel tempo, non solo capace di sfornare notevoli talenti sul ring, ma anche sensibile ad iniziative sociali a tutela di donne e minori vittime di di bullismo".

COME PARTECIPARE
COME: Per partecipare bisogna munirsi di ECG a riposo e versare l’assicurazione. Il resto è a carico dell'Associazione.
DOVE: Palestra Boxe Club Bollate, via Tommaso Grossi 11 (Bollate).
QUANDO: Ogni martedì e venerdì di marzo, dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Per informazioni e prenotazioni: visitare la pagina facebook della palestra o telefonare al numero 02.49631116.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Volantino (954,23 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto