Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


20/04/2016

TANTO DI CAPPELLO. L'ARTE DI STRADA TORNA A BOLLATE

Dal 22 aprile, appuntamento fisso, ogni venerdì dalle 17 alle 18.30 con l'arte di strada. L'Associazione Culturale L'Orablù, col patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bollate, lancia un nuovo progetto destinato a trasformare il Cantun Sciatin, in una "piazza amica”.



Dopo tre edizioni del festival di teatro di strada "Senza Palco", l'Associazione Culturale L'Orablù, col patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bollate, lancia un nuovo progetto destinato a trasformare la piazza centrale di Bollate  - il Cantun Sciatin - in una "piazza amica”.

Un’iniziativa per tutti quegli artisti di strada professionisti che abbiano voglia di esibirsi e mostrare pubblicamente il proprio talento, regalando un po' di magia ad un pubblico desideroso di assistere ad uno spettacolo e aperto ad una proposta culturale urbana.

Un appuntamento fisso, ogni venerdì dalle 17 alle 18.30, a partire da venerdì 22 aprile, con la partecipazione dei commercianti, che metteranno a disposizione buoni omaggio per merende dolci o salate che gli artisti doneranno a chi, a fine spettacolo, contribuirà al "Cappello".
 
Per saperne di più, clicca qui.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto