Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


12/11/2014

RASSEGNA TEATRALE VENITE A TROVARCI - IL SUO NOME ERA GIOVANNI

Comunicato Gost

Nuovo appuntamento con la Rassegna teatrale “VeniTE A TROvarci”, giunta alla quinta edizione, organizzata dall'associazione GOST in collaborazione con la parrocchia S. Martino e con il sostegno dell'assessorato alla cultura.


Secondo appuntamento in cartellone, venerdì 21 novembre 2014, alle ore 21.00 presso il Cine-teatro Splendor: “Il suo nome era Giovanni, storia di un Papa nato e morto povero”. Regia A. Grazioli.


"Vocabor Joannes": "Mi chiamerò Giovanni", annuncia Angelo Roncalli eletto, a sorpresa, Papa. Giovanni: come suo padre contadino, come il Battista, come l'Apostolo. E per la prima volta nel suo discorso d'inaugurazione un Papa non si rivolgerà ai diplomatici e ai capi di stato, ma alle coscienze degli uomini. Per la prima volta verrà nominato un Vescovo africano, per la prima volta le parole di un Papa entreranno in un carcere, il Regina Coeli, e saranno pronunciate con la semplicità di un uomo che si rivolge ai cuori degli uomini "Ecco: sono venuto, mi avete veduto. Ho messo i miei occhi nei vostri occhi, il mio cuore vicino al vostro cuore".



Un’importante novità che riguarda questa edizione sarà la possibilità di acquistare i biglietti online tramite il circuito vivaticket con un costo di commissione di solo 1.80€ a biglietto, oltre ai consueti canali di vendita. Chi non riesce per questioni logistiche ad acquistare i biglietti presso il CineTeatro Splendor o la Biblioteca di Bollate potrà quindi comprarli comodamente dal proprio PC.



CLICCA QUI per vedere tutta la programmazione e per i dettagli degli spettacoli. 



Per l'acquisto dei biglietti :
Rivolgersi direttamente alle casse del CineTeatro Splendor nei giorni di apertura del cinema (Ven-Sab-Dom dalle 20.30 alle 21.30), oppure presso la Biblioteca di Bollate il giovedì dalle 17.30 alle 18.30, oppure utilizzare il circuito vivaticket (commissione di servizio per vivaticket 1.80€ oltre il prezzo del biglietto).










Inserita da C.M. - novembre 2014

Comunicato Gost



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto