Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 29 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


21/02/2014

DICIOTTESIMA EDIZIONE DI JAZZ IN BOLLATE - THE CRASH TRIO LIVE IN BOLLATE

Associazione Bollate Jazz Meeting

Quinto e ultimo concerto in programma, lunedì 7 aprile 2014, alle ore 21.15, presso l'Auditorium Don Bosco, a Cascina del Sole, per la rassegna "Jazz in Bollate", organizzata dall'Associazione Bollate Jazz Meeting, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bollate. 


Lunedì 7 aprile 2014, alle ore 21.30, presso l'Auditorium Don Bosco di Cascina del Sole, quinto concerto della stagione jazzistica 2014, con la prima data italiana del "The Crash Trio", formato dal sax tenore Melissa Aldana, dal basso Pablo Menares e dal batterista Francisco Melà.

 
Melissa Aldana, cilena, ha 24 anni, abita a New York, suona il sassofono e ha da poco vinto il prestigioso "Thelonious Monk International Saxophone Competition". Nata a Sangtiago del Cile, ha imparato a suonare sotto la guida del padre Marcos, affinando poi la sua abilità di strumentista e di improvvisatrice. 
Nel 2006, l'incontro con il pianista Danilo Perez, che le spalanca le porte del Berklee College, procurandole un'audizione. Nel 2009 arriva a New York dove si esibisce con Greg Osby, George Garzone, Francisco Melà e Antonio Sanchez. 
Melissa Aldana è stata la special guest dell'ultima edizione di Umbria Jazz Winter 2013. Il concerto bollatese rappresenta il debutto italiano della sassofonista alla guida del proprio trio.


THE CRASH Trio
Melissa Aldana - sax tenore
Pablo Menares - basso
Francisco Melà - batteria


FB: Melissa Aldana


Ingresso : € 15,00.
Ore 21.30 - Auditorium Don Bosco - Cassina Nuova



CLICCA QUI per scaricare il programma della rassegna completa. 


In allegato il manifesto della rassegna.

Associazione Bollate Jazz Meeting


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Manifesto rassegna (258,21 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto