Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


20/02/2014

UP_NEA'14 - LO STATO DELL'ARTE AI TEMPI DELLA CRISI - SCADENZA PROLUNGATA

Comunicazione Nudoecrudo

Prende il via la V edizione del concorso "Up_nea '14. Lo stato dell'arte (ai tempi della crisi), a cura di Nudoecrudo teatro e Fabbrica Borroni, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bollate. Il bando scade il 30 marzo 2014.


UP_NEA’14 è un bando di idee che premia progetti innovativi, partecipativi e sostenibili per la promozione e produzione artistica e teatrale.
Il bando pone l’accento, al di là dell’imprescindibile qualità della proposta, sull’idea progettuale e sulla sua capacità di soddisfare requisiti di innovazione e sostenibilità.

La dura e duratura crisi (economica, politica, valoriale, culturale, ambientale) in cui versa il Belpaese ha comportato, in questi anni, una notevole riduzione di risorse, finanziamenti e spazi di mercato per il mondo dell’arte, dello spettacolo dal vivo e della cultura i generale, minacciando in particolar modo l’esistenza delle realtà più piccole e giovani.

Crediamo che, in questa drammatica situazione, vadano incoraggiate, sostenute e rese visibili tutte quelle esperienze concrete che tentano di far fronte alle difficoltà con ingegno e passione, idee innovative e pratiche virtuose volte, da un lato, a garantirsi la sopravvivenza e, dall’altro, a innescare una trasformazione del settore improntata a rinnovamento, responsabilità sociale, sobrietà e solidarietà.

UP_NEA14 promuove e valorizza la produzione artistica e teatrale contemporanea attraverso un contributo alla produzione di opere e spettacoli la cui ricerca artistica sia sostenuta economicamente attraverso modalità innovative, capaci di interessare e coinvolgere il pubblico.

I progetti selezionati andranno a comporre una Vetrina della Giovane Arte Sostenibile, il 10 e 11 maggio 2014 negli spazi di Fabbrica Borroni a Bollate (Mi).

Il bando scade il 30 marzo 2014.
Per scaricare il bando e le modalità di partecipazione:
www.nudoecrudoteatro.org/upnea.


Per maggiori info e dettagli :
Rosy Iaione  - Comunicazione e Ufficio stampa nudoecrudo teatro
e-mail:
comunicazione@nudoecrudoteatro.org
cell. 340 400 8760


http://www.nudoecrudoteatro.org/upnea
www.fabbricaborroni.it
www.spiritoitaliano.org

Comunicazione Nudoecrudo



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto