Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


05/02/2014

« FERITE A MORTE RELOADED»: UNA SERATA PER RIVIVERE LE EMOZIONI DELLO SPETTACOLO DEL 19 NOVEMBRE SCORSO

"Ferite a morte”, lo spettacolo scritto e diretto da Serena Dandini e andato in scena il 19 novembre scorso al Cine-teatro Splendor, rivivrà venerdì 7 febbraio 2014, all'Orablù bar di via Dante (piscina comunale).


Infatti, l'associazione culturale “Orablù” e Comuni Insieme, organizzano una serata “per rivivere le emozioni dello spettacolo e condividere qualche emozione”. 


Appuntamento, quindi, venerdì sera, 7 febbraio 2014, alle ore 18.30, presso l'Orablù Bar di Via Dante, dove, gustando un aperitivo, potremo rivedere insieme le immagini ed ascoltare le interviste  della piacevole ed emozionante serata di novembre. Con un piccolo contributo, poi, che andrà nel fondo “Nemmeno con un fiore”, sarà anche possibile acquistare il dvd della serata, per poter rivivere ogni volta che si vuole, le emozioni suscitate dallo spettacolo. 


Nel corso della serata saranno anche resi noti gli esiti delle iniziative di contrasto alla violenza di genere già realizzate nell'ambito della campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi da destinare al Fondo di Emergenza per le vittime di violenza “Nemmeno con un fiore”. Sarà, anche, l'occasione per presentare i prossimi appuntamenti di febbraio e marzo di “Nemmeno con un fiore”.

 

Venerdì 7 febbraio 2014
Ore 18.30
Orablù Bar
Via Dante (piscina comunale)

Aperitivo : € 7,00
(buffet + 1 consumazione)
Incasso interamente devoluto al progetto “Nemmeno con un fiore”

 

Per info:
Tel.: 02 834 12 369
orablu.blogspot.com – facebook.com/OrabluAssociazioneCulturale
info@orablu.com

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina serata (1506,77 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto