Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


28/01/2014

RIPARTONO I CORSI DI GINNASTICA

comunicato stampa

Si avvia a conclusione, questa settimana, il primo quadrimestre dei corsi di ginnastica  del Comune di Bollate, gestiti dall'associazione Crec.


Per poter iniziare i corsi del secondo quadrimestre (che termineranno alla fine di maggio), è necessario, pertanto, provvedere al pagamento della seconda rata, che varia a seconda della disciplina sportiva praticata.


Per le modalità di pagamento, nulla di nuovo rispetto all'anno scorso:
- tutti coloro che hanno già frequentato il primo quadrimestre, dovranno solamente effettuare il pagamento in posta e, successivamente, consegnare la ricevuta di pagamento all'istruttore;
- chi comincia ex novo, invece, dovrà, prima di tutto, presentarsi presso l'Ufficio Sport e Tempo libero il giorno 5 febbraio 2014, dalle ore 9 alle ore 12, per l'iscrizione, portando il certificato medico (indispensabile per intraprendere qualsiasi attività sportiva). Quindi, si procederà ad effettuare il pagamento e a consegnare la ricevuta all'insegnante del corso scelto. 



Vi aspettiamo numerosi...! Anche ai prossimi appuntamenti “intorno allo sport” (convegni e serate informative), di cui vi daremo presto notizia...!

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Volantino corsi - esterno (170,78 KB)
Apri il Documento Volantino corsi - interno (35,08 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto