Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


16/09/2013

PRIMO FESTIVAL DELLA PSICOLOGIA

Appuntamento a Bollate con la prima edizione del Festival della Psicologia, il 21 e 22 settembre, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale.


Il 21 e 22 settembre 2013, a Palazzo Seccoborella, parte l’edizione zero del Festival della Psicologia, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e Organizzato da psicologiadicoppia.com. Bollate, già nota per il meraviglioso Festival di Villa Arconati e per il Festival della Filosofia, accoglie quest’anno un evento no profit aperto a tutti, con l'obiettivo di parlare di legami, sessualità, disturbi dell'apprendimento, obesità, adolescenza, sonno, capricci, stress, paura di guidare e...molto altro ancora.


Il Festival della Psicologia prevede 18 diversi incontri, ad ingresso gratuito, dove ci si potrà confrontare su diverse tematiche, dalla sessualità di coppia ala depressione, dalla "paura di guidare" a come "imparare a gestire lo stess". Il sabato sarà dedicato ai "problemi di coppia e alle relazioni interpersonali", mentre la domenica alle famiglie e ai minori. 


Il Festival si aprirà sabato pomeriggio con un’ospite speciale: la scrittrice rivelazione del 2012 Rossella Calabrò, fondatrice del club delle Matrigne e nota al grande pubblico per "Cinquanta sbavature di Gigio".
All'interno del Festival verrà presentata anche la mostra : “Vignette che aiutano i figli a parlare con i genitori", che fa parte del progetto "Parliamone insieme”.


L’ingresso è gratuito e fino ad esaurimento posti.


CLICCA QUI per il programma completo.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto