Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


10/06/2013

FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO - PRESENTAZIONE DELLA RELAZIONE SOCIALE 2012

comunicato Fondazione Comunitaria Nord Milano

La Fondazione Comunitaria Nord Milano presenta la Relazione Sociale 2012 e incontra la cittadinanza, giovedì 13 giugno 2013, alle ore 18, presso lo Spazio Campari, Viale Gramsci 161, Sesto S. Giovanni (MI)


Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus si apre al dialogo con il territorio in occasione della presentazione della Relazione Sociale 2012: quest’anno non sarà offerta solo una panoramica delle attività e dei risultati conseguiti, ma l’intenzione sarà quella di dare voce ai bisogni della Comunità con l’obiettivo di programmare le attività del Consiglio in carica per il prossimo triennio.
Fondazione Nord Milano presenterà dunque i risultati del focus group ai cui hanno partecipato alcuni Enti del territorio, e delle interviste somministrate a Stefania Clara Lorusso, Sindaco di Bollate, Pietro Romano, Sindaco di Rho e Monica Chittò, Sindaco di Sesto San Giovanni (sindaci dei comuni capofila dei raggruppamenti bollatese, rhodense e sestese), delle quali sarà possibile visionare - alla presenza dei sindaci intervistati - un breve contributo video. Per la realizzazione delle video-interviste Fondazione Nord si è avvalsa della collaborazione degli operatori della Coop. Soc. e.s.t.i.a. nell’ambito del progetto SUPERMILANO. I partecipanti della Comunità avranno inoltre l’opportunità di intervenire attivamente nel corso delle “audizioni” previste alla fine della presentazione.
Il concreto avvicinamento al territorio di Fondazione Milano sarà poi confermato dalla presenza di tutti i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione - che rimarrà in carica fino al 2015 – interessati sin dal principio del proprio mandato a operare in sinergia con Comunità del Nord Milano.
Dopo la presentazione e concluso il dialogo aperto con i partecipanti, sarà offerta, grazie alla collaborazione dello Spazio Campari, una visita guidata gratuita alla Galleria Campari con aperitivo finale.
L’invito è disponibile sul sito di Fondazione Nord Milano Onlus
www.fondazionenordmilano.org e a breve sarà possibile consultare anche il programma definitivo dell’evento.
Per partecipare è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo
info@fondazionenordmilano.org.

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa Generale:
V.le Casiraghi 600 – 20099 Sesto San Giovanni - tel. 02 2484315 /fax 02 24301836
info@fondazionenordmilano.orgsestese@fondazionenordmilano.org

Segreteria Organizzativa del Bollatese e Rhodense:
P.zza A. Moro, 1 – 20021 Bollate - tel. e fax 02 35005511
bollatese@fondazionenordmilano.orgrhodense@fondazionenordmilano.org

comunicato Fondazione Comunitaria Nord Milano



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto