Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 25 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


23/04/2013

NOTE DI VITA : LE DONNE SI RACCONTANO

comunicato stampa

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso letterario e vincere i biglietti per il Festival di Villa Arconati!


Donne, ragazze, mogli, madri, avete ancora poco tempo per raccontarvi e raccontarci di voi ! Infatti, il 10 maggio 2013, scade il termine per la presentazione (a mano) dei componimenti letterari legati al Primo concorso letterario organizzato dal Comune di Bollate, Assessorati alla Cultura e alle Pari Opportunità, “Note di vita: le donne si raccontano”. 

Possono partecipare al concorso tutte le donne maggiorenni residenti sul territorio bollatese, che scrivono per diletto e non per professione.
I racconti (scritti secondo i generi biografico/autobiografico o narrativo), dovranno essere redatti in lingua italiana, per un massimo di 9000 battute e secondo i requisiti previsti dal Regolamento letterario (scaricabile dai siti internet
www.comune.bollate.mi.it, sezione “essere donna” e www.webopac.csbno.net). 

La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Il termine ultimo per la presentazione (brevimano al Protocollo del Comune di Bollate), dei componimenti letterari è fissato alle ore 12.00 di venerdì 10 maggio 2013. Si ricorda, comunque, che la busta esterna da consegnare, dovrà essere intestata con nome, cognome e indirizzo della partecipante, per poter essere accettata dall'ufficio Protocollo. Tale procedura non inficia, in ogni caso, l'anonimato delle partecipanti, come garantito dalle modalità di partecipazione al concorso (art. 6 del Regolamento). 

E per le due vincitrici del concorso (1 per ogni genere letterario), tre ingressi gratuiti per due persone al Festival di Villa Arconati 2013. 

La premiazione delle vincitrici del concorso sarà il giorno 14 giugno 2013, presso la Biblioteca Comunale di Bollate.


In allegato:
- Regolamento Concorso 
- Modulo di iscrizione al concorso


Per info:
www.comune.bollate.mi.it (sezione “esseredonna”)
Tel.: 02 35005388 (Cristina) – 02 35005508 (Lorena)
 

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Regolamento Concorso (30,5 KB)
Apri il Documento modulo iscrizione al concorso (986,83 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto