Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 29 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


16/01/2013

VENITE A TROVARCI : APPUNTAMENTO CON "ULTIMA CHIAMATA"

Appuntamento "sul filo del telefono" con lo spettacolo teatrale di venerdì 18 gennaio 2013, nell'ambito della rassegna teatrale "Venite a Trovarci, edizione 2012-13". 
Uno spettacolo psicologico che coinvolgerà tutti...


Spettacolo di Andrea Castelletti
Regia di A. Castelletti


Tutto lo spettacolo è costruito sul filo del telefono, a cui è appesa la vita di tutti i personaggi in gioco. Una telefonata che imprigiona il protagonista in una cabina telefonica, che si trasfigura in un moderno confessionale. Ma l’intera platea diviene scenario di imprevedibili accadimenti, portando il pubblico a chiedersi da quale parte stare.
Uno spettacolo ad alta tensione che tiene gli spettatori incollati sulle poltrone sino alla fine, in una partita psicologica che smaschera le ipocrisie di questa società e mette a nudo le bugie su cui si fonda il nostro quotidiano.

Rassegna teatrale a cura dell’Associazione Culturale GOST e il Cineteatro “Splendor”, con il patrocinio del Comune di Bollate - Assessorato alla Cultura. Direzione Artistica di Omar Mohamed.


Vai alla Rassegna Eventi di Insieme Groane, per maggiori info (CLICCA QUI).



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto