Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 21 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


27/11/2012

I GRANDI INCONTRI MUSICALI DELL'ACCADEMIA VIVALDI: ASPETTANDO... GUILLERMO BUSSOLINI

comunicato stampa Accademia Vivaldi

“I Grandi incontri musicali dell’Accademia”, il nuovo programma di lezioni-concerto proposto dall’Accademia Vivaldi, con il  Patrocinio del Comune di Bollate – Assessorato alla Cultura, è iniziato giovedì 22 novembre con il Maestro Francesco De Angelis,  Violino Solista e Konzertmeister dell’Orchestra del Teatro alla Scala.


Una serata davvero speciale, condotta dal direttore artistico Claudia Gualco, molto apprezzata dal pubblico di giovani e famiglie che ha affollato l’Auditorium.
Il Maestro Francesco De Angelis, accompagnato al pianoforte dal Maestro Roberto Paruzzo, ha incantato ed emozionato per l’intensa interpretazione delle sue esecuzioni e per il racconto di una vita dedita alla Musica.

Il programma prosegue venerdì 30 novembre con Guillermo Bussolini, Baritono Artista Stabile del Coro del Teatro alla Scala. Bussolini ha ricoperto ruoli principali in diverse opere e il suo repertorio spazia dal repertorio sacro a quella sinfonico, dalla musica da camera all’opera, alla musica popolare argentina. 
Il Seminario analizza ogni fase della preparazione tecnica dei cantanti, dal vocalizzo iniziale all’ esibizione finale.


Tutti gli incontri si svolgono presso l’Auditorium della Scuola media “E. Montale” di via Verdi alle ore 20.30 e terminano alle ore 21.30.
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti dell’Associazione, i non iscritti possono partecipare anche a singoli incontri con una quota pari ad euro 10.

 

Per informazioni: 02 33301412 - www.accademiavivaldi.itwww.insiemegroane.it

comunicato stampa Accademia Vivaldi



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto