Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 29 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


31/10/2012

CONCERTO DI SAN MARTINO 2012

Comunicato Accademia Vivaldi

Il Concerto di San Martino, giunto alla Quindicesima Edizione, quest’anno si svolgerà con un giorno d’anticipo, sabato 10 novembre, presso la Chiesa San Martino.


 L’Accademia Vivaldi, in collaborazione con la Parrocchia, l’Amministrazione Comunale e gli storici partner privati, propone un grande evento con il quintetto vocale Alti & Bassi, un momento di festa condiviso da tutti, bollatesi e non.
Nato a Milano il 1994, il quintetto svolge un’intensa attività concertistica e discografica, numerose le partecipazioni televisive e radiofoniche. Nel 2011 sono stati ospiti alla quinta edizione di MI.TO. Settembre Musica presso il Teatro Filodrammatici di Milano.
Sono pochi i gruppi vocali che possono permettersi di spaziare dal repertorio sacro, frequentando prestigiose sale e rassegne quali MiTo, Pomeriggi Musicali, Conservatorio G. Verdi, per spingersi fino al jazz, allo swing, al folk ed essere regolarmente invitati ad esibirsi al Blue Note e ai festival della canzone. Gli Alti & Bassi uniscono mondi musicali cronologicamente lontani, ma nella sostanza molto vicini e propongono per San Martino 2012 un percorso musicale tutto da scoprire.

Sabato 10 novembre – ore 21.00
LA VOCE DELL’ARMONIA
Alti & Bassi, quintetto vocale
Chiesa S. Martino - Piazza S. Martino (Bollate)
Ingresso libero fino ad esaurimento posti


Per informazioni: 02 33301412 - www.accademiavivaldi.itwww.insiemegroane.it


Il Concerto è organizzato dall’Accademia Vivaldi – Istituto Musicale Città di Bollate, con il Patrocinio del Comune di Bollate – Assessorato alla Cultura, e in collaborazione con: Parrocchia San Martino, Cooperativa San Martino, Cooperativa Edificatrice Bollatese, Unione Commercianti Bollate, Remax – Fiducia di Marisa Tonetto. 

Comunicato Accademia Vivaldi



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto