Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 19 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


11/07/2012

BOLLATE OSPITA GLI INTERNAZIONALI DI SOFTBALL DELLA LITTLE LEAGUE

Le gare sono in programma sul campo di via Novara a Bollate e sul campo di via Rossini a Caronno Pertusella, dall'11 al 15 luglio.


La Little League Softball è stata fondata nel 1974 e conta più di 25mila squadre formate da giovani atlete provenienti da tutto il mondo.

Quest'anno, i titoli delle categorie "under13" (LITTLE LEAGUE), "under15" (JUNIOR LEAGUE) e "under17" (SENIOR LEAGUE) si assegneranno al termine delle gare che verranno disputate sui diamanti di Bollate (via Novara) e Caronno Pertusella (via Rossini).

- Per l'under13, la squadra italiana rappresentata dall'Emilia Romagna se la vedrà con la squadra olandese e con quella tedesca, in un doppio girone all'italiana + finale.

- Per l'under15, la squadra italiana rappresentata dalla Lombardia se la vedrà con la squadra olandese, con quella tedesca, con la Repubblica Ceca e con la Polonia in un girone all'italiana + finale.

- Per l'under17, la squadra italiana rappresentata dalla Lombardia se la vedrà "in casa" con le sorelle della squadra Italia2 (ovvero la vincitrice delle qualificazioni tra Veneto, Toscana e Friuli V.G.) e con la squadra olandese in un girone all'italiana + finale.

Il torneo internazionale è organizzato dalla Little League Softball EMEA 2012 e dalla Little League Emea Region Softball, con il patrocinio del Comune di Bollate, del Comune di Caronno Pertusella, del CONI, della FIBS, della provincia di Milano, della Provincia di Varese, della Regione Lombardia, della FIBS Lombardia, del Bollate Softball Club, della Little League Softball e dell'A.B. Caronno Softball.


Vedi qui sotto il calendario degli incontri in programma.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento calendario incontri (115,78 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto