Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 20 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


12/04/2012

CONCORSO EMBLEMATICO: DOMANDE FINO AL 23 MAGGIO

Un concorso dedicato agli artisti: la premiazione il 26 e 27 maggio 2012.


In occasione del XVIII Convegno Nazionale del Centro Italiano Studi Vessillologici, in programma a Bollate durante il weekend 26-27 maggio 2012, l'associazione Bandiere Storiche ONLUS offre a tutti i giovani creativi la possibilità di mettersi in gioco, esprimersi e confrontarsi attraverso un concorso aperto alle arti visive dal titolo "Emblematico".

Il tema unico del concorso è dunque l'emblema: l'emblema è un simbolo, un'immagine, una rappresentazione, una raffigurazione simbolica, un'insegna il cui passato affonda nelle radici della storia.

Qual è il tuo emblema?
Spiegaci il tuo punto di vista. Raccontacelo con i colori che ti rappresentano. Dipingilo, disegnalo, fotografalo poi mandacelo.

Avete tempo fino al 23 maggio 2012 per farci pervenire il vostro progetto emblematico: ogni opera, completa di titolo e accompagnata da una spiegazione (6 righe al massimo), deve essere inviata a
eventi@bandierestoriche.it.

Il vincitore del concorso avrà l'opportunità di esporre una sua personale (con possibilità di vendita) presso l'enoteca “Per Bacco” in via Carducci, 9 a Milano.

Per informazioni, è possibile scrivere una mail a:
 eventi@bandierestoriche.it, oppure visitare il sito.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto