Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


31/01/2012

LAVORANDO CON LA MUSICA: UN SEMINARIO PER L'ACCADEMIA VIVALDI

Lunedì 6 febbraio, alle ore 21, in biblioteca comunale, c'è il Jazz Quintet.



Nell’ambito della programmazione della rassegna “Ci vediamo Lunedì”, a cura dell’assessorato alla Cultura, l’Accademia Vivaldi proporrà due incontri straordinari per lunedì 6 e lunedì 13 febbraio.
Lunedì 6 febbraio, l'appuntamento è con Luca Missiti Quintet  per un percorso musicale dagli standard della tradizione jazzistica al periodo dell’etichetta Blue Note, fino ai compositori più recenti. Il secondo appuntamento di lunedì 13 febbraio, sempre alle 21, è per un invito a teatro con il Don Giovanni di Mozart, uno spettacolo  ideato e condotto da Angela Fiordalise, soprano e docente dell’Accademia, in collaborazione con il Comitato Soci COOP Bollate. In quest'occasione, l’Accademia Vivaldi presenterà al pubblico il progetto “ON ART - Musica Danza Teatro: Accendi la tua arte!”, svolto in collaborazione con NonSoloDanza e GOST Teatro, sostenuto dalla Fondazione Comunitaria Nord Milano con il bando Sociale 2011/2 “Cultura e Coesione Sociale”, che si concluderà a giugno con la messa in scena del Don Giovanni di W.A. Mozart.

L'ingresso in biblioteca è libero.

Per informazioni: 02 33301412 - www.accademiavivaldi.itwww.insiemegroane.it



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto