Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 26 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


15/12/2011

NATALE 2011: MUSICAINCOMUNE IL 23 DICEMBRE

Comunicato Accademia Vivaldi

La musica dell’Accademia Vivaldi torna in Comune: venerdì 23 dicembre, dalle ore 11 alle ore 12.30, i Cittadini bollatesi troveranno una rinnovata STRENNA NATALIZIA offerta sulle note musicali...


La Seconda Edizione di MUSICAINCOMUNE è proposta dall’Assessorato alla Cultura con l’obiettivo di vivere un momento di unione tra i Cittadini e l’Amministrazione comunale, attraverso l’Istituto Musicale “Città di Bollate”, nella speranza che diventi un appuntamento consolidato e atteso.
Una trentina di strumentisti, tutti allievi dell’Accademia Vivaldi,  invaderanno e animeranno il nostro Palazzo comunale, offrendo ai Cittadini e agli impiegati comunali, durante l’orario di apertura degli uffici, un intermezzo alquanto originale e festoso.
Al pianoterra, in corrispondenza degli Uffici Anagrafe, e presso la Sala consiliare, si alterneranno gli ensembles d’archi “I Rubacuori” e “Gli StradiVari” diretti da Claudia Gualco, e il gruppo “Percussionisti dell’Accademia”, diretto da Francesco Meles, in un’atmosfera natalizia autenticamente coinvolgente, come solo la musica può produrre.
Ancora vivo l’eco e lo stupore della prima edizione 2010 ed eccoci al Natale 2011, sempre più numerosi saremo presenti all’appuntamento, coincidente con il primo giorno di vacanze scolastiche, per scambiarci gli Auguri tra Cittadini ed Autorità.


Per maggiori info, vai all'agenda Eventi di Insieme Groane (CLICCA QUI).

Comunicato Accademia Vivaldi



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto