Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 12 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


08/11/2011

LIBRANDOSI, COME (CI) CAMBIA IL LIBRO: CAFFÉ LETTERARIO

Appuntamento con il caffé letterario di Librandosi, sabato 12 novembre 2011, alle 10.30, in Biblioteca (sala emeroteca).


All'interno del progetto "Librandosi, come (ci) cambia il libro", un ruolo importante viene ricoperto dai caffé letterari, appuntamenti conviviali riservati agli adulti ma aperti a tutti per riassaporare il piacere della lettura ad alta voce, gustando un biscotto e sorseggiando un caffé in compagnia degli educatori della Cooperativa "Il Grafo" e dei bibliotecari.  


Librandosi  é un progetto a cura di Comune di Bollate, Cooperativa Il Grafo, Nuodoecrudo Teatro, Fondazione Mondadori, sostenuto dalla Fondazione Cariplo.  Esso valorizza le Biblioteche di pubblica lettura intese come agenti di promozione culturale e coesione sociale, e si propone alla cittadinanza come un'indagine creativa e partecipativa sulle trasformazioni che si producono attorno al libro.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto