Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 24 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


06/02/2017

SERVIZIO DI ODONTOIATRIA OPERATIVA NELL'OSPEDALE DI BOLLATE

E’ operativa, presso il Pot di Bollate, l’odontoiatria. Il nuovo e importante servizio, risponde a tutte le esigenze diagnostiche e terapeutiche inerenti l’apparato stomatognatico. Il servizio è attivo  dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 19, su appuntamento.


La finalità del servizio - dicono dall'Ospedale - è quella di erogare prestazione odontoiatriche di alta qualità, in ambito clinico basato sulla ricerca interdisciplinare, nel rispetto delle strategie aziendali e di ricerca e dei principi di efficienza e sicurezza. Cinque sono le poltrone operative dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 19, negli ambulatori la cui attività si svolge su appuntamento, per tutte le diverse specialità odontoiatriche. 

I processi attivati riguardano l’assistenza sanitaria odontoiatrica con prestazioni specialistiche ambulatoriali: vengono effettuate tutte le prestazioni odontoiatriche previste dal tariffario nazionale nonché le attività in solvenza per la componente protesica e ortodontica. Le prestazioni erogate sono le seguenti: diagnostica, igiene dentale, conservativa, endodonzia, estrattiva di base complessa, chirurgia orale e implantologia, protesi fissa, mobile e su impianti, ortodonzia fissa e mobile del bambino e dell’adulto. 

Nel nuovo centro situato al 5° piano del padiglione 63 sono presenti medici chirurghi specializzati in odontoiatria, odontoiatri, infermieri e assistenti alla poltrona con titoli Aso. 

Per accedervi è necessaria la prenotazione fatta direttamente al Pot di Bollate dove ci si può recare personalmente o telefonando ai seguenti numeri 02.99435620 – 02994305621. La prima visita odontoiatrica è prenotabile anche presso le sedi dei Cup dell’Asst Rhodense oppure al call center regionale ai numeri 800.638638 (da rete fissa) o 02.999599 dai cellulari. 

Il nuovo servizio è gestito da privati con una convenzione con l’Asst Rhodense.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Brochure (772,33 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto