Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


24/06/2016

BANDI E OPPORTUNITÀ DI LAVORO E FORMAZIONE: FARE IMPRESA IN FRANCHISING

Ancora poco tempo per presentare domanda di finanziamento regionale per aprire un'attività in franchising. Scadenza del bando: 30 giugno 2016


Mancano ancora pochi giorni per partecipare al bando regionale “Fare impresa in franchising”, promosso dalla Direzione Generale e Sviluppo di Regione Lombardia e rivolto ad aspiranti franchisee per l'apertura di attività in franchising nel campo del commercio, della ristorazione e dei servizi. 

Destinatari del bando sono
aspiranti imprenditori o imprese già avviate che desiderano, però, riconvertire o ampliare la propria attività attraverso l'affiliazione ad un franchisor (scegliendolo tra quelli presenti nell'elenco allegato al bando). 

Il
Comune di Bollate
, in quanto riconosciuto, anni fa, Distretto Urbano del Commercio, è stato individuato come territorio per la realizzazione di questo particolare bando.
Per questo motivo, l'Assessore alle Politiche Giovanili e al Lavoro,
Vania Bacherini e l'Assessore al Commercio e Attività Produttive, Marco Marchesini, invitano, pertanto, tutti coloro che sono interessati a candidarsi tramite il sistema telematico
www.bandimpreselombarde.it, selezionando massimo dieci franchisor di interesse (FASE 1). 

Successivamente (FASE 2), i franchisor selezionati contatteranno il candidato per procedere con la fase della negoziazione, nel corso della quale verrà coinvolto anche il comune di riferimento. Questa fase si concluderà con la formalizzazione del contratto di affiliazione e con l'individuazione e la sottoscrizione di un contratto (o preliminare) di locazione per lo svolgimento dell'attività selezionata tra quelle messe a disposizione dal Distretto Urbano del Commercio. 

Il candidato, quindi (FASE 3), dovrà formalizzare la richiesta di contributo sul sistema telematico
www.bandimpreselombarde.it, allegando documenti indicati nel bando. 

Il finanziamento regionale consiste in un contributo a fondo perduto di € 10.000,00 finalizzato alla copertura delle spese sostenute per avviare un'attività in franchising o per riconvertire o ampliare l'attività esistente attraverso l'affiliazione ad un franchisor. 

L'importo minimo dell'investimento non deve essere inferiore a € 20.000 (al netto). 


Per ulteriori informazioni :

www.bandiimpreselombarde.it
bandofranchisinglombardia@lom.camcom.it.
Regione Lombardia (
CLICCA QUI)


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Bando Fare impresa in Franchising (839,59 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto