Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


22/03/2016

DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA, AIUTI PER LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ

L'Assemblea dei Sindaci in data 22 febbraio 2016 ha approvato le Linee Guida per l'assegnazione del Fondo per la Non autosufficienza a persone con grave disabilità e non autosufficienti residenti nei Comuni dell'Ambito di Garbagnate M.se, tra cui Bollate. Le domande entro il 22 aprile 2016.


Le domande per la concessione dei Buoni sociali per l’assistenza continuativa della persona in condizione di grave disabilità o di non autosufficienza al domicilio da parte del care giver familiare o dell’assistente familiare retribuito e i progetti di vita indipendente devono essere presentate tramite il Servizio sociale del Comune di residenza del beneficiario entro le ore 12.00 del 22 aprile 2016.

Per tutte le altre misure le domande verranno raccolte a sportello dagli assistenti sociali dei Comuni dell’Ambito e assegnati i contributi fino ad esaurimento delle risorse disponibili per la Misura di riferimento.

Per ogni informazione contattare il servizio sociale del Comune di Bollate.

Scarica la documentazione per l'assegnazione del Fondo,cliccando qui.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto