Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


07/10/2015

BANDO COMUNI INSIEME - PROMOZIONE DELLA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA E DELL'AFFIDO

Ufficio Stampa Comuni Insieme

L'Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale indice un bando rivolto alle Associazioni e comitati del territorio (Bollate, Baranzate, Solaro, Cesate, Garbagnate Mil.se, Senago), per la promozione di iniziative di promozione e diffusione della cultura dell'accoglienza e dell'affido. 


Scadenza: 25 novembre 2015


L’Associazione Comunità e Famiglia, a conclusione del progetto di Concerto – energie in armonia per l’accoglienza e l’affido, di cui Azienda Comuni Insieme per lo Sviluppo sociale è capofila, promuove un bando rivolto alle associazioni e a comitati formalmente riconosciuti per la realizzazione di un’iniziativa di promozione e diffusione della cultura dell’accoglienza e dell’affido. Il bando prevede l’erogazione di un contributo di 1.000 € in favore del soggetto vincitore.
Tra le finalità del bando, inoltre, vi è quella di proseguire la collaborazione con le associazioni del territorio così come fatto in questi anni, creando occasioni di integrazione tra il pubblico e il privato per favorire l’avvicinamento di famiglie sensibili alle diverse forme e tipologie di affido.



Il bando è reperibile sul sito internet dell'Azienda Consortile (www.comuni-insieme.mi.it) o può essere ritirato presso la segreteria dell’Azienda Speciale Consortile “Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale” - P.zza Martiri della Libertà 1 – 20021 Bollate (MI) e qui in allegato. 
Il bando resterà aperto fino al 25  Novembre 2015.



Per informazioni e richieste di chiarimento:
- Comuni Insieme : tel: 02.99068191, email:
affido@comuni-insieme.mi.it.

Il progetto di Concerto è stato finanziato da Fondazione Cariplo ed è giunto alla terza ed ultima annualità. In questi 3 anni l’Azienda Comuni Insieme e l’Associazione Comunità e Famiglia, titolare dell’azione relativa agli aspetti promozionali, hanno collaborato realizzando iniziative finalizzate alla sensibilizzazione delle famiglie del territorio del Garbagnatese sulle tematiche relative all’accoglienza e all’affido (nelle varie forme possibili, non solo affido a tempo pieno) di bambini appartenenti a nuclei familiari fragili.





Inserimento a cura di : C.M. - ottobre 2015

Ufficio Stampa Comuni Insieme


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Bando (467,95 KB)
Apri il Documento Domanda di partecipazione - All.1 (432,18 KB)
Apri il Documento Scheda tecnica - All.2 (426,47 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto