Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


07/09/2015

CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE CON SFRATTO ESECUTIVO PER FINITA LOCAZIONE

Nuove risorse per i nuclei familiari colpiti da provvedimento di sfratto esecutivo per finita locazione. Le domande possono essere presentate entro martedì 29 settembre 2015.


Li mette a disposizione il Comune di Bollate grazie alla destinazione fatta dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. I cittadini di Bollate che rispondono ai requisiti del bando pubblicato sul sito del Comune possono far richiesta di un contributo fino a 8mila euro per l'apertura di un nuovo contratto d'affitto.
 
Tra le caratteristiche principali in possesso per poter inoltrare la richiesta, un reddito annuo complessivo lordo o familiare inferiore a 27mila euro, non possedere un’altra abitazione adeguata al nucleo familiare in Lombardia, la presenza in famiglia di: anziani con più di 65 anni, malati terminali, portatori di handicap con invalidità superiore al 66 percento o figli fiscalmente a carico.
 
Le domande possono essere presentate entro martedì 29 settembre 2015.
 
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'ufficio ERP e Solidarietà Sociale del Comune di Bollate o scrivere una email a casa@comune.bollate.mi.it
 
 
 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Avviso pubblico (16,25 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto