Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


29/06/2015

UNA WEB-APP PER ESSERE « TUTTI CITTADINI »

L'app verrà attivata il 1° luglio 2015.


Mercoledì 24 giugno, presso la sala conferenze della Biblioteca comunale di Bollate, alle ore 9.30, si è tenuto l'evento conclusivo del progetto « Tutti cittadini », realizzato dall'Azienda Consortile Comuni Insieme con il finanziamento dell'Unione Europea e del Ministero dell'Interno.

Il progetto, che ha visto la partecipazione dei 7 comuni che fanno parte dell'Azienda consortile, è nato con lo scopo di riuscire a rispondere alle necessità dei cittadini stranieri da parte  delle Amministrazioni locali. 

Alla fine della mattinata è stata presentata l'APP informativa multilingue, che permette di avvicinare gli stranieri all'amministrazione comunale, e questa agli stranieri. 

L'app, che verrà attivata il 1° luglio, sarà accessibile in 7 lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo, arabo, cinese e urdu). Dalla home page si potrà accedere a diverse sottocategorie (nella lingua scelta), per avere informazioni su tematiche quali nascita, residenza, matrimonio, ricongiungimenti familiari, ecc.

Per ulteriori informazioni, collegati al sito : www.tutticittadini.com !


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Volantino - fronte (442,9 KB)
Apri il Documento Volantino - retro (561,08 KB)
Apri il Documento Volantino presentazione (2853 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto