Oltre 60 ragazzi iscritti per 12 squadre partecipanti.
Si è conclusa con un grande successo di pubblico e ragazzi entusiasti l'edizione 2015 della « CAG Champions League », il torneo di calcio a 5 organizzato dai Centri di Aggregazione Giovanili bollatesi e rivolto ai ragazzi delle scuole medie di Bollate.
Il torneo si è svolto in due fasi:
- una prima, eliminatoria, mercoledì 15 aprile sui campi dell'Ardor Bollate in Via Repubblica e in quello della Solese/USACLI Goss in via Ospitaletto;
- La finale, che si è tenuta mercoledì 22 aprile, sul campo della società Ardor.
Il torneo ha visto una grande partecipazione di pubblico e ragazzi. Alle fasi di qualificazione hanno, infatti, partecipato ben 12 squadre, per un totale di 60 ragazzi.
Alla fine, dopo diverse partite giocate sempre all'insegna della sportività e del divertimento, in semifinale si sono affrontate le seguenti squadre : I leoni, I Diavoli , I mercurial e Gli scappati di casa. Le due squadre finaliste sono state : I mercurial e Gli scappati di casa, con i primi che hanno prevalso sui secondi.
Per ulteriori info :
centroaperto.blogspot.com – Tel. : 329 7504350
cagtappetovolante.blogspot.com – Tel. : 329 7504352
In allegato: foto della squadra vincitrice e di tutti i ragazzi partecipanti
Redazione e inserimento : C.M. - aprile 2015