Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 21 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


22/10/2014

SERVIZIO CIVILE - BANDO STRAORDINARIO 2014

E' stato pubblicato il Bando speciale "Servizio civile" per la selezione di 15 volontari da impiegare in 2 progetti nelle aree Disabili e Minori.


 Il bando è aperto a tutti i cittadini italiani, di entrambi i sessi, dai 18 ai 28 anni compiuti alla data di presentazione della domanda. I progetti di servizio civile durano 12 mesi, per un impegno medio di 30 ore settimanali. I giovani bollatesi avranno la possibilità di presentare domanda di selezione per uno dei due progetti approvati da Regione Lombardia presentati dal Comune di Garbagnate Milanese come capofila dei Comuni dell'Ambito Territoriale:
- COMUNI PROSPETTIVE – Disabili: n. 5 volontari che opereranno nei Servizi Disabili dei Comuni di Bollate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago
- COMUNI PROSPETTIVE – Minori: n. 10 volontari che opereranno nei servizi per l'infanzia, minori e giovani dei Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro.


 La domanda deve contenere la seguente documentazione:
 - domanda di ammissione compilata in ogni parte e firmata (Allegato n. 2 del bando)
 - autocertificazione compilata in ogni parte e firmata (Allegato n. 3 del bando)
 - fotocopia del documento d'identità in corso di validità (Carta d´Identità o Passaporto)
 - fotocopia del Codice Fiscale o della Tessera Sanitaria
 - curriculum vitae (preferibilmente in formato europeo)



 È possibile presentare una sola domanda per un solo progetto di servizio civile nazionale tra quelli inseriti nel bando nazionale. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi nazionali e regionali.

 La domanda può essere presentata:
 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l´interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
 2) a mezzo ‘raccomandata A/R´;
 3) a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bollate entro le ore 12,30 del 14 novembre 2014, oppure presso gli uffici protocollo dei Comuni di:Baranzate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro.


Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare:
Ufficio Servizio Civile del Comune di Garbagnate Milanese ai seguenti recapiti:
Tel: 02.99073500 oppure 506
E-mail:
serviziocivile@comune.garbagnate-milanese.mi.it


Il bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bollate - Area Giovani (CLICCA QUI). 





Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto