Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 13 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


07/08/2014

CAG SUMMER 2014 VI SALUTA: GRAZIE DELLA COMPAGNIA E BUONA VACANZE

Anche quest'anno si è conclusa l'avventura del Cag Summer, il servizio ricreativo estivo che l'amministrazione Comunale mette a disposizione, tutte le estati, dei ragazzi delle scuole medie inferiori.


Anche quest'anno si è conclusa l'avventura del Cag Summer, il servizio ricreativo estivo che l'amministrazione Comunale mette a disposizione, tutte le estati, dei ragazzi delle scuole medie inferiori.
Tutte le attività si sono svolte  presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Centro Aperto Passepartout” dalle ore 9.00 alle ore 16.30, dal lunedì al venerdì.

Quest'anno, sono stati 35 gli iscritti a questo servizio estivo, iniziato il 9 giugno e conclusosi il 1° agosto, ai quali si sono affiancati molti ragazzi delle scuole superiori ed ex utenti del Cag summer che hanno partecipato all'avventura come volontari educatori per i ragazzi più piccoli.
Durante questo periodo, il tempo è trascorso tra gite fuori porta, giochi, tornei, attività laboratoriali, piscina e altro ancora.
Tema scelto di quest'edizione del Cag Summer : «il mondo » . Ogni settimana i ragazzi scoprivano, attraverso giochi, tornei e altro, luoghi, usanze e costumi del mondo. 

Tra le novità di quest'anno : la cura dell'orto della biblioteca comunale, con il laboratorio « Zolla urbana », il laboratorio di fotografia (realizzato in collaborazione con gli operatori del progetto « Contratto di Quartiere Via Turati », e quello di ceramica (in collaborazione con la Coop. Sociale Grufa). 

Per informazioni in merito alle attività proposte per il prossimo anno:

CAG Passepartout, via Galimberti 7 – Tel. : 02.38.30.63.61
CAG Tappeto Volante, Via Ospitaletto 3 – Tel. : 02 33.26.11.82

Informazioni su iscrizione e modalità di pagamento:
 
Ufficio Interventi Educativi - tel. 02.350.05.487
e-mail: 
interventi.educativi@comune.bollate.mi.it

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto